first_image
Didascalia

Articolazione degli uffici

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013: articolazione degli uffici

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

Ll’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici sono indicati nelle specifica sezione Uffici e Servizi consultabile direttamente dalla home page.

Di seguito l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’aministrazione, mediante l’organigramma.


ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

SEGRETARIO COMUNALE : DR. GUIDO MAZZOCCO

Assunzioni, Affari giuridici del personale, Assistenza agli organi istituzionali.

UFFICIO DEMOGRAFICO: SIG. MARIO LORI

Servizi demografici, Elettorale, Stato civile, protocollo.

UFFICIO RAGIONERIA: RAG. ADELE PETRUCCI

Servizi finanziari, personale, gestione mutui e finanziamenti opere pubbliche, serizi fiscali, controllo di gestione deelle spese, provveditorato agli uffici e servizi comunali,

UFFICIO TECNICO: GEOM. CLAUDIO PANATTA

Urbanistica ed edilizia, ambiente e territorio, lavori pubblici.

POLIZIA MUNICIPALE: SIG.RA FRANCESCA FOLGORI

Polizia amministrativa, commericiale, municipale, veterinaria, fiere e mercani e servizi connessi.

UFFICIO SCUOLA E SERVIZI SOCIALI: SIG. MARIO LORI

Gestione servizi mensa e trasporto scolastico, pratiche amministrative servizi sociali

UFFICIO TRIBUTI: SIG.RA FRANCESCA FOLGORI

Tributi idrici, tari, luce votiva.


ORARI : MARTEDI - GIOVEDI 8,30 - 12,00 / 15,30 - 18,00

LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI: 8,30 - 12,30





Calendario eventi
<< Dicembre 2020 >>
L M M G V S D
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3