first_image
Didascalia

In evidenza

  • SAGRA DEI SAPORI - 38° edizione

    sagra 38
    Testo della notizia
    24/11/2018
  • RACCOLTA RIFIUTI - NUOVO GESTORE

    Calendario
    Si ricorda ai cittadini, che come già comunicato nei giorni scorsi, da lunedì prossimo 8 ottobre il servizio di raccolta dei rifiuti e di gestione dell'isola ecologica verrà svolto dalla società Pragma, come da nuovo calendario:
    • lunedì * Organico - Vetro e Metallo
    • martedì * Carta e Cartone
    • mercoledì * Plastica
    • giovedì * Organico
    • venerdì * Indifferenziato
    • sabato * Organico

    Nei prossimi giorni tutte le informazioni relative al funzionamento del servizio di raccolta rifiuti, verranno recapitate in ogni singola abitazione, al fine di evitare possibili disagi.

    Grazie per la collaborazione

    L'isola ecologica verrà riaperta al pubblico a partire dal giorno 10 ottobre

    06/10/2018
  • CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA - UNIONE DEI COMUNI

    Considerate le difficoltà registrate nel corso del periodo di affidamento del servizio, l’Unione dei Comuni della Valle Ustica, rende noto di aver raggiunto un accordo consensuale per la conclusione anticipata e a proprio favore del rapporto contrattuale con la società TAC Ecologia, di conseguenza a seguito del procedimento di scorrimento della vecchia gara di appalto, dal prossimo lunedì 8 ottobre p.v. il servizio di raccolta, gestione dei rifiuti e gestione dell’isola ecologica, saranno presi in carico dalla Società Pragma di Castel Madama per i prossimi mesi e comunque nelle more dei tempi e delle procedure richieste per il nuovo appalto.


    In base a quanto sopra, si comunica che da giovedì 4 ottobre a martedì 9, l’isola ecologica dell’Unione dei Comuni della Valle Ustica sarà chiusa al pubblico per pulizia dell’area, sgombero degli scarrabili da parte della società TAC e predisposizione dell’area da parte della società Pragma.

    CHIUSURA CENTRO RACCOLTA
    02/10/2018
  • MENU' ESTIVO - MENSA SCOLASTICA

  • avviso libri di testo scolastici

  • RACCOLTA RIFIUTI


    COMUNICATO URGENTE
    Si informano i cittadini che oggi alcuni sacchi di rifiuti dell’indifferenziato non sono stati ritirati perché ritenuti non conformi dalla società di raccolta, in quanto contenenti materiale riciclabile (vetro, plastica ecc.).

    Su nostro urgente sollecito la società di raccolta provvederà nella giornata di domani 10 luglio, alla raccolta di tutti i sacchi di indifferenziato lasciati oggi sul territorio -malgrado non conformi-.

    Con l’occasione si ricorda che nei sacchi di raccolta del lunedì – Indifferenziato – non possono essere inseriti rifiuti che devono essere conferiti nelle altre giornate di raccolta quali organico, plastica, vetro, metalli, carta e cartone (tutti i materiali riciclabili), inoltre si richiama l’attenzione di tutti al conferimento della frazione organica nei soli sacchetti biodegradabili (non sono ammessi altri tipi di contenitori).

    Da domani la frazione organica inserita in buste diverse dalle biodegradabili non sarà raccolta dagli operatori, poiché non accettate dalle discariche territoriali, inoltre dal prossimo lunedì non saranno ritirati i conferimenti indifferenziati che non rispetteranno le indicazioni previste.

    Il Calendario di raccolta dei prossimi giorni sarà il seguente:

    Martedì – Frazione organica + Indifferenziato (non conforme)

    Mercoledì – Plastica

    Giovedì – Frazione organica + Carta

    Venerdì – Vetro

    Sabato – Frazione Organica

    della notizia
    09/07/2018
Calendario eventi
<< Ottobre 2017 >>
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5